Siamo entusiasti di annunciare una nuova e significativa collaborazione tra Jobobo e la Fondazione Progetto Mirasole, una realtà che da anni si impegna nel supporto all’inserimento lavorativo delle persone fragili. Questa sinergia rappresenta non solo un passo avanti nel nostro impegno verso il sociale, ma anche una grande opportunità per rafforzare la nostra presenza e impatto nel territorio lombardo.
L’impatto sociale di Fondazione Progetto Mirasole
La Fondazione Progetto Mirasole opera con l’obiettivo di promuovere l’inclusione sociale attraverso diverse attività, tra cui il supporto all’inserimento lavorativo delle persone in condizioni di vulnerabilità. Attraverso i loro progetti, hanno dimostrato un impegno costante nel creare opportunità di lavoro dignitose, contribuendo significativamente al benessere della comunità.
La collaborazione con Jobobo
La nostra partnership con la fondazione si focalizza su due principali obiettivi: l’inserimento lavorativo delle persone maggiormente fragili e la promozione dell’Abbazia di Mirasole. Quest’ultima, una prestigiosa location alle porte di Milano, diventa così non solo un simbolo di cultura e storia, ma anche un luogo di nuove opportunità e incontri professionali, come attività congressuali e seminari formativi.
Grazie a questa collaborazione, Jobobo si impegna quindi a supportare la Fondazione sia nella promozione delle attività commerciali dell’Abbazia di Mirasole, dandole maggiore visibilità all’interno del mercato del lavoro, sia nell’incrementare le possibilità di impiego per le persone fragili nei diversi settori in cui operano le aziende che si appoggiano a nostri servizi. La nostra piattaforma offrirà specifiche opportunità di lavoro on-demand, perfettamente allineate con le esigenze e le competenze dei candidati proposti dalla Fondazione.
Guardando al futuro
Siamo certi che questa collaborazione porterà a risultati tangibili e duraturi, creando un modello di integrazione lavorativa che possiamo sperare di replicare in altre aree geografiche. Jobobo è orgoglioso di lavorare a fianco della Fondazione Progetto Mirasole e si impegna a continuare a supportare iniziative che favoriscono l’inclusione e l’opportunità in ogni aspetto della società.