All'interno del software, è possibile contattarci tramite il sistema di ticket efficiente su qualsiasi argomento. In alternativa, puoi chiamarci al numero di assistenza 02 805 804 217 o inviare una mail all'indirizzo info@jobobo.it.
Dopo la pandemia COVID-19, Jobobo mira a sostenere le aziende colpite direttamente o indirettamente, che hanno ridotto i livelli di personale. Vogliamo offrire loro la flessibilità di cui hanno bisogno. La nostra missione è fornire forza lavoro flessibile per coprire turni di lavoro anche last-minute durante i periodi di picco.
Per utilizzare il servizio, avrai bisogno dei seguenti dati:
Se sei interessato ad assumere un lavoratore a tempo indeterminato, ti invitiamo a metterti in contatto con noi. Puoi ottenere ulteriori informazioni su come possiamo assisterti nella gestione del personale permanente inviando una mail a info@jobobo.it.
Su Jobobo puoi trovare una vasta gamma di offerte di lavoro in diversi settori, tra cui:
Per registrarti come lavoratore su Jobobo, avrai bisogno dei seguenti documenti:
Cos'è un profilo certificato?
Un profilo certificato è un profilo di lavoratore che è stato verificato dall'applicazione. Questi profili hanno avuto le loro capacità e competenze confermate da un incontro diretto con il team di Jobobo.
Il Worky Talkie è un concetto innovativo che connette i lavoratori come un team:
Scopri di più sull'app Jobobo!
Per iniziare, segui questi passi:
Una volta completati questi passaggi, avrai accesso all'app Jobobo e potrai iniziare a esplorare le opportunità di lavoro e tutte le funzionalità offerte.
© 2024 Jobobo.works – All rights reserved. Info@jobobo.it. 02 805 804 217 Jobobo s.r.l. P.iva IT09628040967 Galleria Unione 1 20122 Milano Italia